Pagamenti

Per gli acquisti sul sito agnoni.it sono disponibili i mezzi di pagamento di seguito indicati.

Bonifico Bancario

Per il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato, è necessario specificare nella causale il numero d’ordine assegnato dal sito. L’ordine di acquisto pagato a mezzo bonifico bancario verrà messo in lavorazione previa verifica dell’avvenuta contabilizzazione del pagamento. Per permettere una più rapida evasione dell’ordine, pertanto Ti invitiamo ad inviarci una email all’indirizzo info@agnoni.it con i dati del bonifico eseguito.
Il Bonifico Bancario dovrà essere eseguito secondo i seguenti riferimenti:

*Causale:
N° ordine assegnato dal sito _________
Data di esecuzione:
Nome e cognome (intestatario ordine)
Beneficiario:
Agnoni Srl 
IBAN IT 27 G 08327 73960 000000013193 BCC DI ROMA AGENZIA 42 CORI
Banca di appoggio:
[…]
*La causale del bonifico dovrà riportare: il numero d’ordine assegnato dal sito, la data di esecuzione ed il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine. Sono accettati sia bonifici da banche tradizionali, sia bonifici online.

Carte di credito

Le carte di credito accettate sul sito agnoni.it appartengono ai circuiti accreditati da PayPal. La procedura di acquisto può essere interrotta in ogni momento senza conseguenze.

Sicurezza carta di credito

Se il pagamento della merce acquistata online sul sito agnoni.it viene effettuato con carta di credito, saranno accettate carte appartenenti al circuiti accreditati da PayPal.
La completa sicurezza delle transazioni durante l’immissione dei dati della carta è garantita dall’utilizzo della tecnologia TLS (Transport Layer Security). Ciò garantisce che i dati sensibili immessi dall’acquirente raggiungano sempre e soltanto la banca PayPal, incaricata a ricevere i pagamenti. Nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene inviato al sito agnoni.it né può essere salvato negli archivi del sito web suddetto.
Il collegamento è criptato con tecnologia TLS (Transport Layer Security) ed è quindi totalmente sicuro; nessun dato relativo alla carta di credito utilizzata per il pagamento viene trasmesso al sito di angoni.it.
A seconda delle impostazioni del browser e del sistema operativo, potrebbe anche comparire una finestra di avviso che si sta entrando in zona sicura. In caso di errore nell’inserimento dati sarà possibile ritornare sul sito agnoni.it e riprovare ad effettuare il pagamento con carta di credito. Al termine della procedura verrà visualizzata una pagina con la conferma dell’avvenuto pagamento e verrà spedita, direttamente dalla banca per posta elettronica, una ricevuta della transazione con carta di credito.

PayPal

Scegliendo questo sistema di pagamento verrete reindirizzati al sito PayPal dove potrete effettuare il pagamento tramite conto PayPal.
Verrete poi reindirizzati su agnoni.it per portare a termine il vostro acquisto.
L’utilizzo della modalità PayPal non obbliga alla creazione di un conto PayPal, si può procedere all’acquisto utilizzando la propria normale carta di credito.
Ti informiamo che gli acquisti sul sito agnoni.it rientrano tra i contratti disciplinati anche dal Codice del Consumo ( D. Lgs. n. 206/2005), e specificatamente da quanto previsto al capo I del Titolo III della Parte III della citata normativa, tali acquisti pertanto sono protetti anche dal Diritto di Recesso come indicato nelle condizioni generali di vendita.
Per ulteriori informazioni Ti preghiamo di leggere attentamente i Termini e Condizioni Generali di Vendita regolamentanti gli acquisti sul presente sito.

Contatti

Cori (Latina)
Contrada Copellaro, 1 – 04010

Social

© Agnoni | Azienda Agricola Frantoio. P.Iva 01805660592. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato da Arkimede Adv.